Serie Kontur Luce

Evolve il design squadrato del sistema da 82,5 mm puntando alla massima trasmissione della luce naturale. Il suo cuore ingegneristico è lo scambio battuta centrale ridotto a soli 120 mm di larghezza: un profilo ultrasnello che riduce l’ingombro visivo e aumenta la superficie vetrata dell’8% rispetto allo standard Kontur.
- Massima Luminosità e Benessere: Il nodo centrale da 120 mm e i profili snelli regalano l’8% di superficie vetrata in più, rendendo gli interni più ampi, luminosi e confortevoli.
- Design Squadrato a 90°: Mantiene l’impatto estetico geometrico e “tagliente” della linea Kontur. I fermavetri a taglio netto simulano alla perfezione la linearità dei sistemi in alluminio.
- Efficienza Energetica senza Compromessi: Mantiene la profondità di 82,5 mm e le 6 camere per ospitare tripli vetri fino a 54 mm. Più vetro ottimizza l’efficienza energetica grazie al maggiore apporto solare gratuito.
- Stabilità Strutturale e Sicurezza: La solidità strutturale è garantita dall’incollaggio perimetrale del vetro (STV®) e dai rinforzi in acciaio. Il sistema a tripla guarnizione offre un’ottima resistenza a intemperie ed effrazioni.

Sistema
Sistema 3 guarnizioni, profondità telaio
da 82,5 mm, 6 camere

NODO CENTRALE
Nodo contrale ridotto con ingombro
di soli 120 mm

INCOLLAGGIO STRUTTURALE DEL VETRO
(STV®) con possibilità di lastre fino a 54 mm
e 8 % in più di superfice vetrato

MANIGLIA TIPO SECUSTIK
Anta a ribalta, ferramenta perimetrale 4 lati, asta leva anti scasso e microventilazione.

ISOLAMENTO
Vetro basso emissivo con Ug=1,0 W/m2K con canalina warm edge (bordo caldo)

TRASMITTANZA TERMICA
Uw = 1,2 W/m2K Uw = 0,8 W/m2K
con triplo vetro
| PRESTAZIONI CERTIFICATE (VALORI OTTENUTI SU CAMPIONE TIPO FINESTRA 2 ANTE 2908x1385 mm TESTATO IN LABORATORIO) |
|
|---|---|
| Permeabilità all’aria (UNI EN 12207) | Classe 4 |
| Tenuta alla pioggia battente (UNI EN 12208) | 9A |
| Resistenza al carico del vento (UNI EN 12210) | C5/B5 |
| Trasmittanza termica finestra | Uw 1,2 W/m²K (doppio vetro) Uw 0,8 W/m²K (triplo vetro) |
METTITI IN CONTATTO CON NOI!
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.










