Sicurezza, comfort e risparmio energetico in ambiente di lavoro hanno soddisfatto la richiesta di nuovi infissi in PVC presso Smipack, azienda bergamasca impiegata nella produzione e commercializzazione di confezionatrici destinate a molti segmenti del mercato: alimentare, non food, imballaggio e grande distribuzione.
L’attenzione per le nuove tecnologie ha scelto il PVC come possibilità per migliorare l’estetica aziendale e l’efficienza, dal punto di vista energetico, dell’edificio.
La richiesta del cliente
L’intervento di sostituzione e posa di serramenti in PVC ha istallato:
- finestre in pvc;
- portoncini con apertura automatizzata;
- finestre wasistass motorizzate.
Soluzione proposta
L'installazione di serramenti in PVC della linea Archindustria, realizzata a Smipack nel mese di Maggio 2015, ha messo in luce la speciale funzionalità ed efficienza del materiale PVC in ambiente aziendale.
Robustezza e isolamento sono solo alcuni degli aspetti positivi della novità proposta dai serramenti di CFG.
Perché Linea Archindustria
I serramenti della linea Archindustria sono caratterizzati da una superficie esterna particolare, in grado di resistere agli urti e ai graffi che si possono verificare in un ambiente di lavoro. Inoltre l'effetto cromatico dato dal Ral 7015 esterno ed il bianco interno, dona luminosità a tutto l'ambiente.
Solidi e resistenti, i serramenti in PVC linea Archindustria non richiedono manutenzione, dimostrandosi la soluzione ideale per il contesto aziendale.