Grazie alla proroga delle detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica in edilizia, continua la nostra attività di sostituzione e posa in opera di nuovi serramenti in PVC.
Protagonista del mese di gennaio è stata una villetta privata nel comune di Villa d’Almé (Bergamo) dove il team di CFG ha fornito e posato nuovi infissi in PVC linea Efficienta.
Nuovi serramenti in PVC e persiane in alluminio
In qualsiasi ambiente si decida di intervenire, il PVC rappresenta l’ottima soluzione che garantisce migliore isolamento, estetica personalizzata e design adatto a qualsiasi contesto abitativo.
Anche nel caso della villetta privata di Villà d’Almé i nuovi serramenti in PVC hanno ridisegnato l’immagine esterna e interna dell’edificio. Le finestre si inseriscono color bianco antico all’interno di casa e si affacciano sull’ambiente esterno color Golden Oak.
Infine, l’aggiunta di robuste persiane in alluminio ha contribuito a migliorare la sicurezza di casa donando solidità in estrema leggerezza. Il valore aggiunto? La tinta legno che uniforma e completa funzionalità ed estetica dei nuovi serramenti posati.
PVC Linea Efficienta: risparmio energetico assicurato
Perché scegliere linea Efficienta quando si procede nella riqualificazione di vecchi infissi? Il PVC linea Efficienta garantisce massimo isolamento termico, soprattutto durante la stagione invernale, quando la necessità è mantenere la temperatura interna costante, limitare i consumi ed evitare gli sprechi.
Non solo: i serramenti in PVC linea Efficienta, dal design semplice ed elegante e disponibili in soluzioni bicolore, hanno risposto alla nuova esigenza estetica della villetta privata di Villa d’Almé.
Ultimo dettaglio è la facilità di manutenzione: PVC e alluminio non hanno bisogno di particolari trattamenti o interventi di pulizia, perché resistono all’azione dell’aria e agli agenti atmosferici.
Un risultato su più fronti molto positivo!