Più luce e più ampiezza grazie a finestroni Hst per una villetta in Valle Imagna.
I serramenti CFG si completano di scorrevole con veneziana interno vetro Screenline: l’ottima soluzione tecnica alla luce e al calore che, soprattutto in estate, protegge e isola gli ambienti mantenendo clima interno ottimo e confortevole.
Scorrevoli Hst per interni più luminosi
La grande superficie vetrata delle finestre scorrevoli Hst, posate per la villetta in Valle Imagna, annullano i confini tra esterni ed interni di casa, creando ambienti indoor subito adiacenti all’esterno.
Inoltre, questa particolare tecnologia si adatta a tutti gli stili architettonici moderni: lo sguardo che dall’interno di casa spazia verso l’esterno non incontra l’impedimento di serramenti troppo “ingombranti”, di muri portanti, di pilastri o impianti.
Per una casa più luminosa i finestroni scorrevoli Hst accendono l’ambiente e lo rendono più accogliente, aiutano a risparmiare spazio ottimizzando aperture e chiusure. Grazie a una pellicola effetto legno colore Golden Oak i finestroni scorrevoli si inseriscono in modo naturale e green nel contesto abitativo.
ScreenLine: la veneziana brevettata alla protezione solare
Tra gli scorrevoli installati, uno in particolare è dotato di veneziana interno vetro Screenline: un sistema schermante per vetrocamera che consente di risolvere il problema luce e calore interni agli ambienti di casa. Si tratta di una tecnologia che ha definito importanti brevetti e che ammette varietà di colori, schermatura, movimentazione e versatilità d’applicazione.
Nel caso della villetta in Valle Imagna lo scorrevole con veneziana interno vetro Screenline è dotato modulo solare esterno per la ricarica.