Home|News|Produciamo serramenti in PVC utilizzando energia elettrica certificata

Produciamo serramenti in PVC utilizzando energia elettrica certificata

24/01/2017

Dal 2017 CFG Serramenti utilizza energia elettrica certificata e 100% rinnovabile per alimentare le sue sedi. Una scelta green che conferma la sostenibilità dell’azienda e l’attenzione per l’ambiente.

Energia elettrica certificata per una struttura Verde Dentro

Siamo una realtà produttiva che si impegna nella produzione di serramenti in PVC efficienti, soprattutto dal punto di vista energetico. Per questo abbiamo scelto di acquistare energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e ricavata al 100% dall’impianto idroelettrico di Enerpass per alimentare la nostra fabbrica di Sant’Omobono Terme e il nostro showroom di Almè.

Grazie alla nostra scelta sostenibile, oggi affermiamo che questa struttura è Verde Dentro.

Serramenti in PVC che rispettano l’ambiente

L’attenzione per la sostenibilità e il risparmio energetico si manifesta nella produzione di serramenti in PVC e anche nella gestione del nostro processo produttivo.

Tra i prodotti CFG, Linea Rigenera nasce dalla lavorazione di PVC rigenerato. I serramenti in PVC rigenerato offrono ai clienti la possibilità di scegliere soluzioni sostenibili per rispondere al proprio benessere di casa. La nostra Linea Rigenera è efficiente dal punto di vista energetico e green:

  • perché isolante
  • perché prodotta senza utilizzare nuove materie prime

CFG Serramenti è sostenibile? La risposta è senz’altro affermativa.
Non solo produciamo PVC green e rigenerato, ma osserviamo comportamenti aziendali sostenibili, considerando il riciclo un nuovo punto di partenza, da cui continuare a creare…

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.