Lo squadra di CFG Serramenti è stata impegnata nella ristrutturazione di una villetta residenziale nel paese di Paladina (Bergamo). Il lavoro ha richiesto la sostituzione di vecchi infissi con serramenti in PVC e persiane in alluminio.
Serramenti in PVC e persiane: la villetta si rinnova
Ristrutturare un edificio inserito in un ampio complesso residenziale deve considerare tutti gli immobili esistenti e l’ambiente in cui essi sorgono. Nel caso della villetta di Paladina, la scelta dei serramenti in PVC ha pienamente rispettato le esigenze abitative del cliente e le caratteristiche del luogo.
Il PVC, infatti, non solo è un ottimo isolante termico e acustico, ideale sia d’inverno che d’estate, ma l’ampia disponibilità di colorazioni e finiture inserisce dolcemente porte e finestre nel complesso abitativo, rispettando anche qualità e caratteristiche degli spazi indoor.
La ristrutturazione della villetta a Paladina ha previsto la sostituzione e nuova posa di:
- serramenti in PVC linea Efficienta
- persiane in alluminio
Linea Efficienta: isolamento e colore fanno la differenza
I serramenti in PVC linea Efficienta rappresentano lo standard di riferimento nel mercato del PVC. Il buon isolamento si arricchisce di design elegante e migliora l’aspetto delle finestre di casa.
La ristrutturazione della villetta a Paladina richiedeva nuovi infissi di color noce: i serramenti in PVC linea Efficienta hanno soddisfatto pienamente le esigenze del cliente!
Persiane in alluminio: solidità e leggerezza
La ristrutturazione della villetta residenziale ha inoltre richiesto l’installazione di nuove persiane in alluminio: robuste, ma di peso contenuto. CFG Serramenti ne è rivenditore e ha provveduto alla loro posa, migliorando gli infissi in solidità e leggerezza.
Inoltre, proprio come il PVC, le persiane in alluminio non richiedono particolare manutenzione perché resistenti all’aria e all’aggressività degli agenti atmosferici.