Tel: 035 852612 Email: info@cfgserramenti.com Dove siamo

Porte interne in PVC

Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia

Porte interne

CFG Serramenti fornisce a Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia porte interne adatte a ogni esigenza e linea di arredamento.

 
Porte interne pvc:​ Insostituibili elementi d’arredo

La porta interna è una scelta indispensabile e fondamentale nell’arredamento di qualsiasi ambiente indoor. Le porte, di qualsiasi materiale siano, rimangono una scelta chiave nell’arredamento di qualsiasi ambiente indoor. Gli stessi interior designer hanno rivalutato le porte della casa come elemento centrale per separare gli ambienti e contribuire a creare quella sensazione di comfort termico e abitativo, tanto ricercata nelle case moderne. 
 
Proprio a causa di tale evoluzione dell’arredamento, le rinnovate attenzioni sulle prestazioni termiche, di comfort ed estetiche portano il PVC. Una porta battente in PVC o una porta a soffietto in PVC sono la migliore soluzione per tutte le esigenze.
 
Quindi che si parli di una porta scorrevole a scomparsa, a due ante, interne in pvc o colorati di bianco per una resa estetica ottimale, le porte in PVC sono una valida alternativa alle normali porte in legno.  
 
Oltre a separare gli spazi, le porte interne sono elementi d'arredo di cui valutare attentamente fattura, colore e stile. Sceglierle significa considerarne robustezza, durata nel tempo e bellezza.

 
I vantaggi delle porte interne in pvc

Punto di forza del PVC è la grande disponibilità di colori e finiture. Di gran moda, la laccatura della porta è molto apprezzata per il suo effetto lucido. 
 
Il PVC è il materiale leader per la realizzazione di soluzioni d’arredamento: i pregi consistono nella grandi possibilità estetiche che questo materiale possiede. Inoltre anche per i più tradizionalisti, le porte in PVC possono essere realizzate con effetto legno. La resa è così alta che nessuno noterà la differenza!
 
Il PVC, come materiale, nasconde anche un’altro vantaggio. Essendo un materiale artificiale la sua costanza di colorazione e riproducibilità permette anche una futura sostituzione della porta senza che il nuovo componente mostri differenze di colore e forma rispetto alle porte già installate. Un vantaggio non da poco che permette un’alta uniformità del design domestico.
 
La durata di tali soluzioni è comparabile con le soluzioni più all’avanguardia permettendo molti anni di perfetto utilizzo al massimo delle funzionalità. 

 
Le porte in PVC: Facilità di manutenzione, lavabilità e resistenza

Le porte in PVC a telaio hanno un design che ben si sposa con stili moderni e classici e la finitura lucida non richiede particolare manutenzione pur essendo facilmente lavabile. Nel caso di porte scorrevoli a scomparsa, i vantaggi sono molteplici: permettono di guadagnare spazio pur mantenendo tutte le funzionalità di una normale porta. Ma anche nel caso in cui non sia possibile installare nel muro tali porte, è possibile usare le porte in PVC scorrevoli a vista.
Questo perché, data la varietà di colori e forme, gli elementi in PVC di prestano anche a rimanere a vista, l'effetto ottico rimane molto appagante e risolve i problemi di arredamento.

Una porta in PVC può essere la migliore soluzione salvaspazio.

Le porte in PVC a libro o le porta scorrevoli in PVC presentano vantaggi considerevoli quando si tratta di organizzare al meglio lo spazio di casa. Guadagnare spazio per il proprio comfort abitativo è l'obiettivo di tutte le ultime tendenze di interior design.

D’altronde le ultime realizzazioni d'arredamento tendono a lasciare a vista le porte scorrevoli: quando una porta è ben fatta, nasconderla non porta vantaggi, quindi anche lasciare lo scorrevole a vista insieme alla sua guida può essere un’interessante opzione di design. 

Per i più tradizionalisti, rimangono sempre disponibili anche le porte scorrevoli in PVC a scomparsa, l’effetto di ingombro minimo e bassa visibilità sono garantite.

Le porte in PVC a libro e le porte in PVC a soffietto sono delle soluzioni perfette per dividere un bagno, la zona notte dalla zona giorno oppure per chiudere una lavanderia o una cabina armadio. Dato che questo tipo di soluzioni si ripiegano su se stesse, l’ingombro rispetto alla porta battente è minimale e la capacità salva-spazio è massima. 

 
Soluzioni d’ingresso alla tua misura

In base alle esigenze del cliente, CFG Serramenti dispone di porte interne efficaci e adatte a soddisfare l’estetica dell’ambiente indoor.
Per questo motivo consigliamo con attenzione ed esperienza più tipologie di prodotto, dotate di diverse caratteristiche e qualità: da porte interne uniche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, fino a porte in legno massello e lavorate, disponibili in più qualità di legno.
Colorazioni e stili, dal più classico al moderno, fanno delle porte interne soluzioni sempre su misura del cliente. 
 
Da CFG potrai scegliere tra porte interne a battente normale, scorrevoli interno muro, scorrevoli esterno muro, porte a libro, porte interne scorrevoli, porte modulari e raso muro.

Porte interne in pvc prezzi

Altro vantaggio delle porte interne in pvc è il prezzo competitivo al momento dell’acquisto e lungo tutto  l’arco di vita della porta. Il rapporto qualità prezzo di queste soluzioni diventa particolarmente evidente se comparate con porte in legno. 

Nel caso tu stessi considerando un miglioramento nel comfort acustico di casa o nell’isolamento termico dei vari ambienti, le nuove porte interne di CFG serramenti possono essere la soluzione ideale.

Senza manutenzione, con colori e soluzioni d’arredamento varie e di design, con un’eccellente rapporto qualità prezzo, il PVC rimane la migliore soluzione per le moderne abitazioni
 
Rivolgiti a noi, sapremo garantirti e consigliarti sulla vendita porte scorrevoli, porte a soffietto, porte in pvc e porte effetto legno. La CFG serramenti copre ogni possibile soluzione dal perfetto isolamento acustico e termico all'utilizzo di materiali rigenerati per la salvaguardia dell’ambiente. 
 
Nella progettazione delle nostre porte interne, niente è stato lasciato a caso, nel tentativo di fornire la più ampia scelta possibile di soluzioni e design al cliente.
 
Quindi,

 

Un preventivo può essere il miglior modo per comprendere i molti vantaggi che questa soluzione offre: in CFG forniamo preventivi gratuiti in modo veloce e completo. Verificare la spesa e i vantaggi di una soluzione CFG non è mai stato così facile. Inoltre durante la scelta sarai seguito da un team di professionisti di grande esperienza, pronti a consigliarti in ogni aspetto tecnico ed estetico.


  • Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia
  • Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia
  • Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia
  • Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia
  • Porte interne a Bergamo, Milano e in Lombardia

Compila il form e inviaci la tua richiesta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.

Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Ultime News

CFG Serramenti - Serramento PVC
CFG Serramenti - Serramento PVC

Serramento PVC: caratteristiche e prezzi

24/06/2021

Per la casa, l’ufficio e l’ambiente aziendale, affidati alla qualità e ai vantaggi di un serramento PVC. Prodotti robusti, antieffrazione e dalla massima efficienza...

Continua...

Le nostre Realizzazioni