Home|News|Sostituzione infissi PVC

Sostituzione infissi PVC

28/04/2022

Sostituzione infissi PVC
Devi cambiare i tuoi infissi di casa o in ufficio e non sai cosa scegliere? La risposta te la diamo noi: scegli i nostri infissi in PVC che contraddistinguono il nostro lavoro da più di dieci anni a Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia.
I serramenti in PVC rappresentano la miglior soluzione in termini di efficacia e sostenibilità.
La loro peculiarità? La lunga durata, almeno 30 anni, e la possibilità di poter beneficiare di un risparmio sia energetico sia economico.
Il PVC è un materiale termoplastico dotato di forte elasticità e buona resistenza agli agenti atmosferici. Garantisce in ogni ambiente versatilità, resistenza e qualità grazie alla sua efficacia e consente di contenere il costo del riscaldamento.
CFG Serramenti offre sei diverse linee di serramenti per rispondere in modo ottimale a ogni esigenza, garantendo un prodotto innovativo e in linea con quelle che sono le importanti esigenze ambientali e sostenibili.
Perché sostituire le proprie finestre con i nostri infissi in PVC? Ecco 4 buoni motivi:
  • efficienza energetica
  • sostenibilità ambientale
  • antieffrazione e robustezza
  • isolamento termico e acustico

Sostituzione infissi: è un’operazione invasiva?

Noi di CFG Serramenti siamo da sempre vicini al cliente. Lo seguiamo nella scelta della soluzione migliore per il suo ambiente, sia esso un luogo di vita quotidiana o di lavoro e ci occupiamo della produzione, posa e sostituzione di infissi in PVC. 
Il nostro team è composto da operatori certificati Posa Clima con esperienza pluriennale e in continua crescita, in quanto frequentano periodicamente corsi di formazione.
I nostri infissi in PVC vengono installati con un servizio di posa completa che si caratterizza per essere poco invasivo, data la non realizzazione di opere murarie.
I principali vantaggi di questo servizio sono:
  • sostituzione senza produzione di polvere
  • ambiente pulito dopo la prestazione del servizio
  • le pareti dell’ambiente non vengono intaccate o sporcate
  • il fissaggio dell’infisso viene realizzato con il vecchio telaio già presente che funge da controtelaio
L’intervento effettuato è quindi preciso e lascia gli ambienti curati ed esteticamente perfetti; in accordo con le tue aspettative.

Sostituzione infissi in PVC a metà prezzo

Gli infissi in PVC, oltre a essere la migliore soluzione in termini qualità/prezzo, rappresentano oggi un intelligente investimento, data la presenza dell’Ecobonus. 

Con il decreto rilancio 2020, il governo ha introdotto la possibilità di usufruire dello sconto in fattura del 50%, offrendo la possibilità di installare e rinnovare i tuoi infissi a metà prezzo con l’obiettivo di rendere le abitazioni più eco-friendly.

Come funziona?

Semplice, prendi la decisione di rifare i tuoi infissi e avrai la possibilità di detrarre, in più anni, parte delle spese sostenute pagando metà prezzo l’intero importo.
Sostituire infissi in PVC è quindi oggi la scelta migliore dal punto di vista ambientale ed economico.

Quanto costa la rimozione dei vecchi infissi?

Il nostro obiettivo è quello di costruire infissi in PVC adatti a ogni tipo di esigenza e a ogni tipologia di ambiente.

Il nostro team, dotato di capacità, professionalità ed esperienza progetta e propone la migliore soluzione in PVC in termini di dimensione, tipologia, forme e caratteristiche, sostituendo l’infisso precedente con quello nuovo.

Per questi motivi, i prezzi dei nostri infissi hanno la caratteristica di essere variabili rispetto ai diversi ambienti in cui sono installati, non standardizzati.

Vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi?

Ti invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo gratuito, compilando il form di contatto online. Oppure puoi rivolgerti al nostro ufficio tecnico di competenza che saprà soddisfare le tue necessità.

Ti invitiamo anche a contattarci senza impegno per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo i nostri servizi, le nostre linee e per trovare la soluzione ideale che stai cercando; CFG Serramenti è sempre pronta a offrirti piena assistenza e consulenza!

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.