Home|News|Serramenti in Valle Imagna: PVC e non solo!

Serramenti in Valle Imagna: PVC e non solo!

22/10/2015

Serramenti in Valle Imagna: PVC e non solo!

CFG Serramenti è un’azienda specializzata nella produzione di serramenti in PVC con sede in Valle Imagna. Sostenibilità e rispetto per l’ambiente sono valori sui quali la nostra giovane impresa bergamasca  ha costruito la propria attività.

Produciamo serramenti in PVC in Valle Imagna, ma operiamo in tutta la provincia di Bergamo, offrendo anche una gamma di altri prodotti con i quali siamo in grado di completare la nostra offerta, rispondendo a ogni esigenza dei clienti.

In Valle Imagna serramenti in PVC per uno sviluppo sostenibile

Realizziamo infissi in PVC di qualità grazie all’esperienza di professionisti del settore, perfettamente radicati nel territorio bergamasco dove la cultura del lavoro è codificata nel DNA delle persone.

Il PVC è un materiale con ottime capacità isolanti, sia termiche che acustiche e garantisce, per i serramenti di casa, le migliori performance dal punto di vista energetico.
La sostituzione di vecchi infissi e la posa di nuovi serramenti in PVC sono le soluzioni ideali per interventi di riqualificazione energetica sugli immobili e la costruzione di nuovi edifici a basso impatto ambientale.

La nostra visione d’impresa sposa perfettamente il verde della nostra Valle Imagna.

Non solo realizziamo, in ottica sostenibile, infissi efficienti dal punto di vista energetico: il nostro processo produttivo recupera gli scarti di produzione dei serramenti in PVC, destinandoli a ditte specializzate nel riciclo. Inoltre, adottiamo comportamenti aziendali che contribuiscono al progetto sostenibile delle nostre realizzazioni.

Le nostre quattro linee di serramenti in PVC in Valle Imagna

Per la tua casa e il tuo ambiente di lavoro la nostra produzione di serramenti in PVC si è specializzata in quattro linee:

  • Linea Rigenera: green senza confini;
  • Linea Efficienta: imbattibile nel rapporto qualità/prezzo
  • Linea Archindustria: ideale per ambienti aziendali e professionali;
  • Linea Quasi Zero: per gli edifici a consumi quasi zero (NZEB) e la casa passiva.

Qualità, sicurezza, durata e funzionalità sono valori comuni per ciascuna delle linee dei nostri serramenti.

Altri materiali per più tipologie di infissi

In Valle Imagna siamo anche fornitori di porte blindate, porte interne, persiane in alluminio e veneziane interno vetro, realizzate con altri materiali diversi dal PVC, per esempio legno, vetro e alluminio. Tutto ciò per rispondere alle richieste del cliente e alle sue esigenze in benessere e comfort di casa. 

Per i tuoi serramenti in Valle Imagna puoi contare sui nostri prodotti rilasciati con il marchio CE che ne garantisce la conformità a tutte le disposizioni comunitarie inerenti progettazione, fabbricazione, immissione sul mercato e utilizzo, fino al loro smaltimento.

CFG Serramenti è inoltre associata ANFIT – Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy – e questo sottolinea il nostro rispetto per il mercato italiano e la filiera di produzione di qualità nazionale. 

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.