Home|News|Serramenti in PVC a Bergamo

Serramenti in PVC a Bergamo

18/01/2016

Serramenti in PVC a Bergamo

La passione per il lavoro e l’esperienza di professionisti sono la fotografia di CFG, produttore di serramenti in PVC a Bergamo.

A Bergamo perché scegliere CFG?

La soddisfazione del cliente e il rispetto ambientale sono la nostra missione. CFG Serramenti ha sede in Valle Imagna e dispone anche di un nuovo Showroom ad Almé (BG), dove puoi trovare un’ampia esposizione di serramenti in PVC: finestre, persiane e scuri, scorrevoli e porte finestre.

Scegli CFG per i tuoi serramenti in PVC a Bergamo: per te qualità, macchinari di ultima generazione, stile innovativo e moderno e prodotti su misura che piacciono e soddisfano il tuo bisogno di sicurezza, estetica e benessere.

Inoltre con CFG Serramenti garantisci alla tua casa, al tuo ufficio o alla tua azienda massimo risparmio energetico grazie al materiale PVC, ottimo isolante termico e acustico.

La sostenibilità si fa serramento

Ogni edificio possiede caratteristiche diverse ed esigenze proprie: sceglierne i serramenti significa tener conto delle attività e bisogni energetici che caratterizzano ogni ambiente di vita e lavoro.
Riqualificare un immobile e risparmiare sul consumo di energia comprendono una serie di attività e interventi che sottolineano il sempre più forte interesse di oggi per l’ambiente e il risparmio energetico.

La posa di nuovi serramenti è una scelta che sposa questa filosofia: grazie a serramenti e infissi più prestanti è possibile dare nuova vita a edifici esistenti e costruirne di nuovi a basso impatto ambientale.
In termini di riqualificazione energetica la sostituzione di serramenti in PVC a Bergamo gode di detrazioni fiscali del 65%

Quattro linee di serramenti in PVC

CFG Serramenti si distingue per la forte propensione a sostenibilità e ambiente
Dispone di 4 linee di serramenti per 4 tipologie di edifici: scopri in questo articolo le diverse caratteristiche per capire quale è la soluzione migliore per le tue esigenze.

Come scegliere serramenti in PVC a Bergamo? Estetica, risparmio e funzionalità: le origini delle nostre quattro linee. Scopri le loro caratteristiche:

  • Serramenti linea Rigenera: una scelta in favore dell’ambiente
  • Serramenti linea Efficienta: la garanzia del PVC
  • Serramenti linea Archindustria: imbattibile in luoghi di lavoro
  • Serramenti linea QuasiZero: soluzione per la casa passiva

Se vuoi essere guidato nella scelta o desideri avere un sopralluogo, non esitare a contattarci! Saremo lieti di mandarti un preventivo online o di farti visita. Se vuoi serramenti in PVC a Bergamo, chiedi a CFG!

 

.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.