Home|News|Serramenti Bergamo: consigli per risparmiare e scegliere la qualità!

Serramenti Bergamo: consigli per risparmiare e scegliere la qualità!

27/06/2017

Serramenti Bergamo: consigli per risparmiare e scegliere la qualità!

In qualsiasi stagione dell’anno la sostituzione degli infissi di casa è utile per migliorare le performance energetiche dell’edificio: questo significa consumare meno evitando gli sprechi, soprattutto dal punto di vista termico.

Tuttavia, per i tuoi serramenti a Bergamo anche sicurezza ed estetica sono punti di forza da valutare e valorizzare. Prova con gli infissi in PVC!

Isolamento ed efficienza

L’efficienza di un prodotto (in questo caso di un serramento) dipende dalla tenuta termica dei profili e quindi dal materiale. Per esempio, il valore di trasmittanza termica è determinante quando si valuta l’isolamento di un infisso: essa si indica con Uw e rappresenta la media pesata tra la trasmittanza del telaio e di quella della parte vetrata.

Per i tuoi serramenti a Bergamo più basso è il valore di trasmittanza termica, migliore sarà la loro capacità isolante. Quindi, se l’isolamento è maggiore, migliore sarà anche il comfort abitativo e minori le spese per il riscaldamento o il raffrescamento di casa.

Il primo consiglio per scegliere i serramenti a Bergamo è: preferire bassi valori di trasmittanza termica.

Il valore aggiunto: sicurezza ed estetica

Per evitare furti e scassi, vale la pensa considerare che più alta è la classe di sicurezza dei serramenti meno probabilità di effrazione disturberà la calma quotidiana. Le finestre con 4 punti di chiusura, vetro anti-sfondamento e ferramenta con 4 punti di sicurezza scoraggiano notevolmente qualsiasi tentativo di intrusione.

Non solo: anche l’estetica di casa richiede attenzione e cura del dettaglio quando si parla di chiusure trasparenti. Considerare colori, modelli, personalizzazioni significa integrare agli interni di casa accessori che rispondono a esigenze tecniche ed estetiche.

Il secondo consiglio se vuoi sostituire i tuoi serramenti a Bergamo è: scegli un infisso protetto, sicuro e resistente. Inoltre, essendo un complementi d’arredo, non dimenticare che esso esprime la personalità di chi vive l’ambiente di casa.

Prova con il PVC!

I serramenti in PVC rispondono a tutte queste caratteristiche: offrono isolamento (termico ma anche acustico), migliorano il comfort di casa regalando bellezza e sicurezza.

Per i tuoi serramenti a Bergamo prova a risparmiare energia e scegliere sempre la qualità di un materiale funzionale, pratico e sicuro e per tutti i gusti!

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.