Tel: 035 852612 Email: info@cfgserramenti.com Dove siamo

Serramenti Bergamo: consigli per risparmiare e scegliere la qualità!

Serramenti Bergamo: consigli per risparmiare e scegliere la qualità!
Martedì, 27 Giugno 2017

In qualsiasi stagione dell’anno la sostituzione degli infissi di casa è utile per migliorare le performance energetiche dell’edificio: questo significa consumare meno evitando gli sprechi, soprattutto dal punto di vista termico.

Tuttavia, per i tuoi serramenti a Bergamo anche sicurezza ed estetica sono punti di forza da valutare e valorizzare. Prova con gli infissi in pvc!

 

Isolamento ed efficienza

L’efficienza di un prodotto (in questo caso di un serramento) dipende dalla tenuta termica dei profili e quindi dal materiale. Per esempio, il valore di trasmittanza termica è determinante quando si valuta l’isolamento di un infisso: essa  si indica con Uw e rappresenta la media pesata tra la trasmittanza del telaio e di quella della parte vetrata.

 

Per i tuoi serramenti a Bergamo più basso è il valore di trasmittanza termica, migliore sarà la loro capacità isolante. Quindi, se l’isolamento è maggiore, migliore sarà anche il comfort abitativo e minori le spese per il riscaldamento o il raffrescamento di casa.

 

Il primo consiglio per scegliere i serramenti a Bergamo è: preferire bassi valori di trasmittanza termica.

 

Il valore aggiunto: sicurezza ed estetica

Per evitare furti e scassi, vale la pensa considerare che più alta è la classe di sicurezza dei serramenti meno probabilità di effrazione disturberà la calma quotidiana.  Le finestre con 4 punti di chiusura, vetro anti-sfondamento e ferramenta con 4 punti di sicurezza scoraggiano notevolmente qualsiasi tentativo di intrusione.

 

Non solo: anche l’estetica di casa richiede attenzione e cura del dettaglio quando si parla di chiusure trasparenti. Considerare colori, modelli, personalizzazioni significa integrare agli interni di casa accessori che rispondono a esigenze tecniche ed estetiche.

 

Il secondo consiglio se vuoi sostituire i tuoi serramenti a Bergamo è: scegli un infisso protetto, sicuro e resistente. Inoltre, essendo un complementi d’arredo, non dimenticare che esso esprime la personalità di chi vive l’ambiente di casa.

 

Prova con il pvc!

I serramenti in pvc rispondono a tutte queste caratteristiche: offrono isolamento (termico ma anche acustico), migliorano il comfort di casa regalando bellezza e sicurezza.

Per i tuoi serramenti a Bergamo prova a risparmiare energia e scegliere sempre la qualità di un materiale funzionale, pratico e sicuro e per tutti i gusti! 


Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Richiedi un preventivo INNER

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia
COMPILA IL FORM e INVIACI LA TUA RICHIESTA!

Ultime News

Infissi Bergamo e agevolazioni fiscali: agisci in estate!
Infissi Bergamo e agevolazioni fiscali: agisci in estate!

Infissi Bergamo e agevolazioni fiscali: agisci in estate!

19/07/2017

Chiunque voglia ristrutturare casa migliorando l’efficienza energetica del proprio appartamento (o immobile), può decidere per la sostituzione delle finestre e...

Continua...

Le nostre Realizzazioni