Home|News|ScreenLine, la veneziana che protegge dal sole

ScreenLine, la veneziana che protegge dal sole

24/07/2018

ScreenLine, la veneziana che protegge dal sole

Come contrastare sole e caldo estivi, semplicemente installando una nuova finestra?

L’abbiamo realizzato per una villetta in Valle Imagna: la veneziana interno vetro ScreenLine ha completato uno dei finestroni scorrevoli installati durante l’intervento di restauro e riqualificazione.

Il particolare sistema schermante per vetrocamera consente di risolvere il problema di luce e calore negli ambienti di casa. I vantaggi? È una soluzione che dura nel tempo e che non ha bisogno di manutenzione.

Che cos’è ScreenLine?

Il sistema brevettato, a movimentazione manuale, è facilmente manovrabile e invulnerabile. Utilizzabile per la maggior parte degli infissi esistenti, presenta design essenziale e proprio per la sua speciale struttura e l’estatica valorizza le qualità degli ambienti in cui si colloca.

Inoltre, preserva l’isolamento della vetrocamera, proteggendo la finestra da sporco e dall’azione degli agenti atmosferici. Il vetro, totalmente libero da ingombro, è facile da pulire e libero da applicazioni.

Non solo: a seconda della tipologia di finestra, di apertura e dalle esigenze del cliente è possibile scegliere tra i diversi sistemi di movimentazione.

Finestroni scorrevoli e più luce  

Per la villetta in Valle Imagna la veneziana interno vetro ScreenLine completa un efficace ed efficiente lavoro di posa che ha visto protagonisti finestroni scorrevoli: soluzioni comode, pratiche e funzionali per coloro che vogliono risparmiare spazio indoor e desiderano più luce.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.