Home|News|PVC è più luce, semplicemente!

PVC è più luce, semplicemente!

29/05/2018

Pvc è più luce, semplicemente!

New entry tra i serramenti in PVC di CFG: si chiama Luce Più ed è la nuova linea di serramenti in PVC pensata per regalare locali più luminosi grazie a profili più sottili e alla presenza di maggiore superficie vetrata.

Più luce, la stessa sicurezza

Caratteristica principale dei serramenti Luce Più è il loro profilo sottile. Questa variante fa sì che la finestra permetta a più luce esterna di entrare, migliorando benessere e qualità della vita dentro le mura di casa.

Se il profilo è meno visibile, l’area vetro aumenta fino al 10% in più: dettaglio che caratterizza soprattutto l’architettura moderna, spesso condizionata da serramenti di grandi dimensioni, ideali per chiudere spazi ariosi e luminosi. Il nuovo sistema permette di costruire elementi più sottili, semplici nell’utilizzo e sicuri, esattamente come un qualsiasi altro serramento in PVC.

Un più per ogni dettaglio

Per i nuovi serramenti in PVC il segno più è una novità, ma anche una conferma:

  • Profio anta più sottile
  • Geometrie e nodi più stretti
  • Più vetro ingombro minimo
  • Più versatilità, per tutte le esigenze costruttive
  • Colorati con pellicole effetto legno e in Acrylcolor
  • Luce Più disponibile per la line Innova, Quasi Zero e Archindustria

Più Luce per tutte le esigenze

Grazie al sistema S 9000, i serramenti in PVC Luce Più riescono a mantenere un rapporto bilanciato tra statica e trasmittanza termica. Possono essere utilizzati per la costruzione di tutte le tipologie di finestre a risparmio energetico, ottimizzandone le proprietà di isolamento termico.

Non solo: le superfici in Acrylcolor, antigraffio, resistenti agli urti sono facili da pulire e perciò si adattano a diverse tipologie di design: per nuove costruzioni, ma anche per interventi di ristrutturazione.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.