Home|News|Portoncini in PVC a Milano: unici in sicurezza e praticità

Portoncini in PVC a Milano: unici in sicurezza e praticità

08/03/2016

Portoncini in PVC a Milano: unici in sicurezza e praticità

La scelta del tuo ingresso di casa è un gesto importante tanto quanto quella di finestre, persiane e oscuranti. Non si tratta solo di effetto estetico: isolamento, praticità, manutenzione e resistenza agli agenti atmosferici sono caratteristiche da non sottovalutare. Scopri perché i portoncini in PVC sono l’utile ed efficace risposta per la sicurezza e il comfort di casa.

Porte in PVC a Milano interne ed esterne

Se credi nel valore dell’estetica, ma non vuoi rinunciare a sicurezza e risparmio, per la tua casa a Milano che ne dici di portoncini  in PVC? L’ingresso di casa si trasformai in un ottimo biglietto da visita, che appaga l’occhio e offre una barriera impenetrabile a possibili effrazioni.

Sia internamente che esternamente, i portoncini in PVC devono rispondere a minimi requisiti  quali robustezza e personalità.
In più, puoi giocare con dimensioni, colori, presenza di superfici vetrose, strutture a telaio o a battente, per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze dello spazio interno che le porte custodiscono e dell’ambiente sul quale si affacciano.

Perché il PVC

Utilizzato in moltissime situazioni, il PVC è un materiale plastico molto versatile. Quando si parla di serramenti e porte in PVC è utile considerarne compattezza, durevolezza e alcune proprietà tecniche quali:

  • Bassa conducibilità e buon isolamento termici
  • Resistenza agli agenti atmosferici
  • Fonoassorbenza e buon isolante acustico

Il PVC è un materiale poco dispendioso e di resa estetica differente: per esempio, riproduce l’effetto del legno, trova un buon connubio con l’alluminio, assume colorazioni e tonalità differenti perché utilizzabile sia internamente che esternamente all’edificio.
Da non dimenticare l’estrema facilità di pulizia. Nel caso di portoncini in PVC a Milano quest’ultima è sicuramente un’ottima qualità: smog e inquinamento della città sono infatti nemici della pulizia. Tuttavia per pulire il PVC basta un semplice panno bagnato.

Dettagli e accessori per portoncini in PVC a Milano

Completa l’installazione dell’ingresso di casa scegliendo il sistema di chiusura ideale per porte interne ed esterne.
Tra maniglie, serrature automatiche o elettriche, portoncini e porte in PVC a Milano si trasformano in veri e propri gioielli di sicurezza e praticità.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.