Porte finestre in pvc: costi e vantaggi di serramenti luminosi

Porte finestre in pvc: costi e vantaggi di serramenti luminosi
Venerdì, 21 Aprile 2017

La scelta di una finestra determina lo stile dell’ambiente casalingo. Installare porte finestre in pvc nella zona giorno amplia visivamente la superficie e la illumina rinnovandone il design.

Quando preferire un’ampia apertura trasparente a una semplice finestra? Leggi qualche consiglio per rendere il tuo ambiente di casa moderno e confortevole. Qual è l’ingrediente segreto? Semplicemente la luce.

Porte finestre in pvc: i segreti di un luminoso complemento d’arredo

Qual è il vero fascino delle porte finestre in pvc? Quando la luce naturale entra in un ambiente buio e di grandi dimensioni trasforma il design dello spazio indoor. Prima di scegliere quali porte finestre installare nel proprio ambiente domestico è  buona cosa valutare lo spazio a disposizione.

In fase di progettazione è utile definirne le dimensioni: del vano e della superficie vetrata. In caso di tanta luce le porte finestre in pvc scorrevoli, ad anta molto ampia, ne favoriscono l’ingresso nello spazio di casa e rendono molto più difficile la rottura causata da urto. Inoltre, se scorrevoli, si riducono gli spazi d’ingombro.

L’installazione di porte finestre in pvc agisce su più fronti: non solo illuminano, ma permettono il transito dentro-fuori senza impedimenti.  Inoltre, le numerose possibili finiture trasformano le porte finestre in pvc in complementi d’arredo:

  • Moderne e minimali
  • Tradizionali e rustiche
  • Classiche o decorate, abbellite con dettagli a rilievo

Definire il carattere delle porte finestre in pvc è necessario per non entrare in contrasto con l’atmosfera dell’ambiente indoor.

Perché il pvc per le tue porte finestre di casa?

Come per qualsiasi infisso, anche per le porte finestre è buona norma valutarne il materiale considerando la fascia climatica di residenza e il grado di isolamento di cui si necessita. Tra alluminio, legno e pvc, quest’ultimo è una scelta conveniente, soprattutto per risparmiare energia e limitare gli sprechi.

L’elevata capacità isolante e la bassa trasmittanza termica propria del pvc lo rendono un materiale utilizzabile ovunque, anche in ambienti dove le temperature raggiungono livelli estremi.

Le porte finestre in pvc non solo resistono a sbalzi climatici senza incorrere in problemi di condensa, ma garantiscono resa estetica, durevolezza e facile pulitura


Compila il form e inviaci la tua richiesta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.

Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Ultime News

Buone vacanze da CFG Serramenti
Buone vacanze da CFG Serramenti

Buone vacanze da CFG Serramenti

05/08/2021

Tempo di vacanze anche per CFG Serramenti! ...

Continua...

Le nostre Realizzazioni