La vasta gamma di soluzioni in PVC per serramenti di CFG include tra le tipologie di infissi disponibili, anche la porta finestra con serratura.
Si tratta di una struttura che ha il vantaggio di unire la garanzia di resistenza agli agenti esterni alla protezione delle abitazioni da eventuali intrusioni. Il tutto grazie all’installazione di un sistema antieffrazione in acciaio per impedire eventuali tentativi di furto.
Le porte finestre in PVC con serratura incarnano un connubio perfetto tra la piacevolezza estetica, l’eleganza e la certezza di poter contare su una linea di serramenti che garantisce la sicurezza della tua casa. Contattaci o compila il nostro form per chiedere un preventivo!
Porte finestre in PVC
Tra la gamma di prodotti disponibili di CFG ci sono anche le porte finestre in PVC, particolarmente indicate nel caso in cui si voglia aumentare luminosità e apertura di casa verso l’esterno. Il PVC, infatti, è un materiale particolarmente indicato anche per le parti del serramento che si affacciano all’esterno, perché progettato per resistere agli agenti climatici, alle abrasioni e assicura un elevato isolamento termico, riducendo la dispersione di calore.
La qualità del servizio offerto e dei materiali impiegati è il risultato dell’esperienza e delle competenze che CFG ha maturato nel corso degli anni nel servizio di messa in posa sia per quanto riguarda le ristrutturazioni che le nuove costruzioni.
Le porte finestre in PVC sono disponibili in diverse opzioni, ognuna di esse si caratterizza per punti di forza e vantaggi che determinano differenze anche sul prezzo finale. Queste differenze sono pensate appositamente per dar vita ad un’offerta che vada incontro alle esigenze di ogni cliente.
Con CFG sfrutti i vantaggi del Superbonus 110 per la sostituzione degli infissi
Gli infissi in PVC di CFG Serramenti concorrono a migliorare le condizioni energetiche degli edifici, intervenendo in maniera sostanziale sulla riduzione della dispersione del calore nelle fasi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti di case, industrie, uffici e attività commerciali.
Pertanto, l’installazione di una porta finestra in PVC con serratura e porte finestre in PVC, possono essere classificate spese di sostituzione infissi e quindi incluse come spese trainate nel superbonus 110: una misura agevolata predisposta dal Governo che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese per i lavori di efficientamento energetico e riqualificazione.
I consulenti di CFG sono a disposizione gratuitamente anche per illustrare ai nostri clienti tutti i vantaggi del superbonus.
Clicca qui e scopri le Serramenti in PVC per le tue porte finestre.
Mettiamo a disposizione i nostri consulenti che studieranno la migliore soluzione d’arredo per la tua abitazione.
Contattaci per un preventivo gratuito o compila il nostro form per avere maggiori informazioni.