Home|News|La qualità di CFG nel nuovo showroom di Seriate

La qualità di CFG nel nuovo showroom di Seriate

14/03/2019

La qualità di CFG nel nuovo showroom di Seriate

CFG è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo nuovo showroom a Seriate, in Via Nazionale 122. L’inaugurazione si svolgerà sabato 30 marzo a partire dalle ore 15:00.

Il nuovo e luminoso spazio, con i suoi 250mq espositivi e 300 mq di magazzino, caratterizzato da uno stile industriale e arredato in modo minimal, è pronto ad accogliere tutta l’esperienza e la professionalità di CFG Serramenti.

Siete tutti invitati all’inaugurazione del nostro nuovo showroom, durante la quale potrete avere maggiori informazioni sui nostri servizi, sulle caratteristiche dei serramenti in PVC esposti e trascorrere un piacevole pomeriggio in nostra compagnia, approfittando di un gustoso aperitivo servizio catering.

La chiave green di CFG Serramenti

In CFG sostenibilità, risparmio energetico ed economico sono alla base della filosofia dell’azienda bergamasca di cui impresa, prodotto, processo e personale sono pensati, organizzati e gestiti in chiave green. L’azienda opera a Bergamo, Milano e in tutta la Lombardia, e fonda il suo lavoro di produzione di infissi in PVC fin dal 2009.

Il modus operandi che guida CFG è dettato dalla produzione di infissi che fanno risparmiare energia e di serramenti che riducono l’impatto ambientale. Nel nuovo showroom potrete scoprire tutte le sei linee di infissi, i serramenti in PCV e la gamma completa di prodotti.

Assistenza e consulenza al cliente

Presso il nostro nuovo showroom di Seriate potrete avere tutta l’esperienza di CFG Serramenti a vostra completa disposizione. Con un servizio di consulenza siamo pronti ad ascoltare e soddisfare ogni vostra richiesta, poiché per noi la tutela del cliente è importante.

Scopri quando siamo a aperti e come contattarci

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 035.246383.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.