
Buone notizie per il mondo dei serramenti e, più in generale per il settore edile!
È ancora attiva la possibilità di usufruire di agevolazioni Ecobonus al 50% e Superbonus al 110%.
Lo sconto in fattura è stato prorogato fino al 31 dicembre 2024 per il bonus ristrutturazione 50%, l’ecobonus, il sismabonus e il bonus facciate.
La proroga per il superbonus 110%, invece, è fino al 31 dicembre 2025.
Ma andiamo a vedere cosa prevede il decreto nel dettaglio e come può diventare per te un’occasione da non perdere per installare nuovi serramenti in PVC con uno sconto in fattura del 50%!
Come funziona lo sconto in fattura
Lo sconto in fattura, introdotto nel gennaio 2020 con il Decreto Rilancio 34/2020, è una modalità di rimborso che consente di avere uno sconto applicato direttamente sulla fattura del fornitore invece che la classica detrazione fiscale in 10 anni.
In sostanza, noi di CFG, in qualità di azienda che effettua l’intervento, ci facciamo carico di anticipare, in una volta sola, la somma detraibile dalle imposte e necessaria per coprire le spese dell’intervento programmato.
Il meccanismo dello sconto in fattura, dunque, rappresenta un bonus imperdibile per chi deve installare nuovi infissi e ti permetterà di effettuare lavori quasi a “metà prezzo” perché trasferisce alle imprese l’onere di recuperare il contributo statale.
Come beneficiare dell’Ecobonus sugli infissi
Approfitta degli incentivi Ecobonus per effettuare interventi di efficienza e riqualificazione energetica della tua abitazione!
Hai dei dubbi su quali tipologie di intervento sono ammesse? Continua la lettura per avere le risposte che stai cercando.
Rinnova i serramenti della tua casa con il bonus infissi!
- Installazione e sostituzione di finestre comprensive di infissi;
- Posa in opera di schermature solari;
- Posa di porte esterne e portoncini;
- La sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con caldaie a condensazione di classe A o superiore, esclusa l’installazione di sistemi di termoregolazione evoluti;
- La posa in opera di caldaie a biomassa (pellets, truciolato, ecc..), fino a un valore massimo della detrazione di 30.000 euro.
Affidati alla consulenza CFG Serramenti!
Se ora ti stai chiedendo come sfruttare questi incentivi, noi abbiamo la risposta!
Con lo sconto in fattura del 50%, infatti, i nostri nuovi serramenti in PVC sono a metà prezzo e questo ti permette di risparmiare sull’installazione dei tuoi nuovi infissi, migliorare l’efficienza energetica della tua casa, risparmiare sulla bolletta e ridurre l’impatto delle emissioni sull’ambiente.
Affidati ai professionisti del settore! Il nostro staff, infatti, ha un’esperienza pluriennale nella posa di serramenti in PVC e saprà consigliarti la giusta alternativa su misura per te.
Fai un regalo a te e all’ambiente, rivolgiti a CFG Serramenti e trova la soluzione giusta per te!
Contattaci per una CONSULENZA o un PREVENTIVO GRATUITO.