Incentivi e detrazioni su infissi e serramenti: che ne sarà nel 2016?

Incentivi e detrazioni su infissi e serramenti: che ne sarà nel 2016?
Martedì, 13 Ottobre 2015

Le detrazioni al 50% e 65%, dedicate alla ristrutturazione e riqualificazione energetica di immobili, scadono il 31 dicembre 2015. Tuttavia sono sempre più numerose le voci che parlano dell’ennesima possibile proroga...

Stop agli ecoincentivi per i nuovi serramenti?

La Legge di Stabillità 2015 ha generato nuove prospettive e ottimismo per il settore edilizia: ecco perché ci si augura la proroga degli incentivi nel 2016.
Stando alle disposizioni attuali, dal 1° gennaio i cittadini italiani potranno beneficiare per gli interventi di riqualificazione, l’acquisto di mobili e di elettrodomestici, solo dei minori limiti previsti nel Testo Unico (36%).
Con l’inizio del 2016 non si potrà più godere degli ecoincentivi dedicati a interventi di efficientamento energetico degli immobili: stop alle detrazioni al 65% quindi, che riguardano anche la sostituzione di vecchie porte e finestre con nuovi serramenti più prestanti dal punto di vista energetico.
Tuttavia la nuova Legge di Stabilità 2016, che verrà presentata a Bruxelles il prossimo 15 Ottobre, potrebbe “allungare” la possibilità di usufruire degli ecoincentivi ed essere di grosso aiuto per tutti coloro che progettano il miglioramento energetico della propria abitazione.

La possibile proroga dei bonus fiscali sulla casa riguarderà anche il bonus mobili al 50% e con probabili estensioni.

Il PVC: la soluzione che risparmia energia

Per tutti coloro che hanno intenzione di intervenire sull’involucro del proprio edificio, sostituendo i vecchi infissi con nuovi serramenti in PVC, è tempo di agire. Mancano poco meno di tre mesi allo scadere degli ecoincentivi.
Scegliere il PVC è una buona soluzione per le ottime qualità isolanti, proprie di questo materiale e la sua bassa trasmittanza termica. Non soggetti a umidità e condensa, i serramenti in PVC resistono perfettamente anche all’azione esterna di agenti atmosferici avversi.

Con i nuovi serramenti in PVC di CFG scegli la sostenibilità, il risparmio energetico e la massima efficienza: sicurezza e robustezza completano il profilo di serramenti pensati per il benessere e comfort delle persone, con un occhio sempre dedicato all’ambiente e alla sua tutela.

 


Compila il form e inviaci la tua richiesta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.

Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Ultime News

Buone vacanze da CFG Serramenti
Buone vacanze da CFG Serramenti

Buone vacanze da CFG Serramenti

05/08/2021

Tempo di vacanze anche per CFG Serramenti! ...

Continua...

Le nostre Realizzazioni