Finestre in PVC prezzi: guida al buon preventivo

Finestre in PVC prezzi: guida al buon preventivo
Mercoledì, 12 Ottobre 2016

Cambiare finestre di casa è sempre una scelta importante, soprattutto pensando a spesa e investimento.

Conoscere i prezzi delle finestre in PVC è un diritto per chiunque decida di dare nuovo volto alle facciate di casa e risparmiare energia. Tuttavia, capita di doversi destreggiare nella lettura di preventivi scarsi di informazioni. Cosa non deve mancare in un preventivo per nuove finestre in PVC?

Il sopralluogo, prima di tutto!

Valutare i prezzi delle finestre in PVC da installare richiede, innanzitutto, il sopralluogo del professionista.

Il suo compito è quello di suggerire la soluzione ideale per ogni ambiente, sia dal punto di vista della funzionalità di una finestra, sia per quanto riguarda la sua resa estetica una volta inserita nel contesto presentato. I prezzi delle finestre in PVC e il buon preventivo non possono essere formulati alla scrivania!

Il buon preventivo giustifica i prezzi delle finestre in PVC

Ricco di informazioni, chiaro e tecnico quanto basta: ecco le basi da cui partire per valutare un preventivo e giudicare i giusti prezzi delle finestre in PVC.

  • Specifiche tecniche

Vetri basso emissivi, profilo, guarnizioni doppie… Anche se non sei un tecnico del serramento, l’elenco e le caratteristiche dettagliate della tua nuova finestra devono soddisfare ogni punto: isolamento, sicurezza, robustezza, estetica.

  • Certificazioni

Le certificazioni di una finestra, come tutti i serramenti in PVC, hanno caratteristiche termoacustiche differenti alle quali corrisponde  una determinata certificazione. Verificarla è importante, così come è essenziale apprezzarne la qualità Made in Italy

  • Accessori

Meccanismi anti-effrazione, cerniere, ante ribaltabili e maniglie incidono sui prezzi delle finestre in PVC.

  • Informazioni utili

Uno dei punti chiave nella valutazione delle tue nuove finestre in PVC è la manutenzione. Compito del professionista è fornire indicazioni dettagliate sulla pulizia periodica dell’infisso e sugli eventuali interventi manutentivi e preventivi. Prodotti e tecniche devono apparirti chiare.

  • Vendita e post vendita

Trasporto, posa, tempi di installazione e fine lavori devono essere compresi e specificati. Inoltre, non sottovalutare il servizio di assistenza post vendita, assolutamente a tua disposizione.

  • Roi Plan

Non trascurare il piano di rientro del tuo investimento. Se credi nei prezzi delle finestre in PVC che hai accettato, allora dovrà esserti chiaro il ritorno in benessere e risparmio, in qualità di vita e soprattutto le tempistiche previste. Inoltre, occhio alle detrazioni fiscali: fino al 31 dicembre 2016 la sostituzione di vecchi infissi per nuovi serramenti, che riqualificano il tuo immobile, gode della detrazione del 65% sulle spese sostenute.

CFG Serramenti promuove e sostiene la qualità del proprio lavoro e ti consiglia di non fermarti alle apparenze. I prezzi delle finestre in PVC, se poco chiari e mal comunicati, possono nascondere spiacevoli sorprese. Richiedi sempre un preventivo dettagliato e richiedi la consulenza necessaria!

Richiedi sempre il meglio per il tuo benessere di casa!


Compila il form e inviaci la tua richiesta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.

Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Ultime News

Buone vacanze da CFG Serramenti
Buone vacanze da CFG Serramenti

Buone vacanze da CFG Serramenti

05/08/2021

Tempo di vacanze anche per CFG Serramenti! ...

Continua...

Le nostre Realizzazioni