Home|News|Finestre in PVC a Bergamo tra efficienza ed estetica

Finestre in PVC a Bergamo tra efficienza ed estetica

18/02/2016

Finestre in PVC a Bergamo tra efficienza ed estetica

Il PVC è un materiale sempre più utilizzato dai produttori di infissi e serramenti in Italia e in Europa. Oggi, grazie alle tecniche più innovative, è possibile inserire le finestre in PVC in ambienti dal design sempre più moderno. Come scegliere le tue finestre in PVC a Bergamo? La parola dell’esperto…

I vantaggi nella scelta di finestre in PVC a Bergamo

Per la casa, l’ufficio o un ambiente aziendale, il PVC rappresenta la soluzione ideale capace di offrire tenuta termica elevata e ottimi livelli di isolamento termico e acustico. Inoltre, grazie al buon coefficiente termico, le finestre in PVC sono un’ottima opportunità per richiedere le detrazioni fiscali 2016 per la riqualificazione e il risparmio energetico degli edifici.

La ristrutturazione di un immobile coinvolge anche gli infissi di casa. I nuovi serramenti in PVC ne migliorano le prestazioni energetiche, garantendo design e standard qualitativi di alto livello.  Per le tue finestre in PVC a Bergamo puoi scegliere l’efficienza di un materiale conveniente, in energia e risparmio economico.

Falsi miti

Le moderne tecnologie hanno smentito alcuni dei pregiudizi più comuni nei confronti del PVC:

  • non scolorisce sotto i raggi del sole
  • non si deforma a causa di umidità o sbalzi termici

Puoi scegliere le tue finestre in PVC a Bergamo e godere di sostenibilità, sicurezza, stabilità e robustezza.

Finestre in PVC a Bergamo: nuova bellezza

Il bisogno di nuovi infissi e finestre rappresenta le reali esigenze quotidiane di vita e lavoro. Ecco perché anche il PVC si personalizza nei colori, nelle decorazioni e finiture ad hoc. Oggi è sempre più diffusa la combinazione di colorazioni diverse, tra interno ed esterno, al fine di poter adattare al meglio i serramenti sia allo stile classico che a quello moderno.

Per le tue nuove finestre in PVC a Bergamo affidati all’efficienza del PVC, ma non rinunciare alla bellezza di casa tua. Il vero benessere è anche un bisogno estetico!

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.