Se cambiare le tue finestre di casa è soprattutto un’esigenza di sicurezza scegli speciali serramenti antiscasso. Al massimo isolamento termico e acustico si uniscono particolari che seguono speciali protocolli di sicurezza.

La tua sicurezza, della tua casa e della tua famiglia dipendono anche da ottime finestre antieffrazione.

Scassinare una comune finestra è fin troppo semplice

Entrare in casa attraverso le finestre è possibile scardinando ante, perforandole, movimentando la ferramenta e rompendo il vetro. Soprattutto se l’antieffrazione non è una delle caratteristiche delle tue finestre, incorrere in rischi simili è davvero facile!

Per difendersi dalle intrusioni, un sistema antifurto non è l’unica soluzione adottabile. La vera sfida da vincere infatti non è bloccare i ladri una volta entrati in casa, ma non permettere loro di introdursi attraverso porte e finestre.

L’innovazione accorre in nostro  aiuto e grazie a nuove tecnologie le finestre antieffrazione offrono protezione e sicurezza certificate antiscasso.

Finestre antieffrazione, ovvero impenetrabili

Resistance Class 2 o RC2 è la sigla che indica i requisiti necessari perché si dicano finestre antieffrazione.

Grazie a speciali punti di ancoraggio, vetro e ferramenta, il serramento trasforma le finestre in barriere resistenti e la casa sicura e impenetrabile.

Oggi siamo sempre più alla ricerca di benessere e di tutto ciò che contribuisce a difenderci migliorando il nostro status, soprattutto dentro le mura di casa.

Scopri l’utilità di installare finestre antieffrazione, le caratteristiche e la qualità di serramenti progettati per la tua sicurezza!