Home|News|Finestre antieffrazione: soprattutto sicurezza antiscasso

Finestre antieffrazione: soprattutto sicurezza antiscasso

28/11/2017

Finestre antieffrazione: soprattutto sicurezza antiscasso

Se cambiare le tue finestre di casa è soprattutto un’esigenza di sicurezza scegli speciali serramenti antiscasso. Al massimo isolamento termico e acustico si uniscono particolari che seguono speciali protocolli di sicurezza.

La tua sicurezza, della tua casa e della tua famiglia dipendono anche da ottime finestre antieffrazione.

Scassinare una comune finestra è fin troppo semplice

Entrare in casa attraverso le finestre è possibile scardinando ante, perforandole, movimentando la ferramenta e rompendo il vetro. Soprattutto se l’antieffrazione non è una delle caratteristiche delle tue finestre, incorrere in rischi simili è davvero facile!

Per difendersi dalle intrusioni, un sistema antifurto non è l’unica soluzione adottabile. La vera sfida da vincere infatti non è bloccare i ladri una volta entrati in casa, ma non permettere loro di introdursi attraverso porte e finestre.

L’innovazione accorre in nostro  aiuto e grazie a nuove tecnologie le finestre antieffrazione offrono protezione e sicurezza certificate antiscasso.

Finestre antieffrazione, ovvero impenetrabili

Resistance Class 2 o RC2 è la sigla che indica i requisiti necessari perché si dicano finestre antieffrazione.

Grazie a speciali punti di ancoraggio, vetro e ferramenta, il serramento trasforma le finestre in barriere resistenti e la casa sicura e impenetrabile.

Oggi siamo sempre più alla ricerca di benessere e di tutto ciò che contribuisce a difenderci migliorando il nostro status, soprattutto dentro le mura di casa.

Scopri l’utilità di installare finestre antieffrazione, le caratteristiche e la qualità di serramenti progettati per la tua sicurezza! 

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.