Confermati eco bonus e detrazioni serramenti in PVC per tutto il 2017

Confermati eco bonus e detrazioni serramenti in PVC per tutto il 2017
Mercoledì, 11 Gennaio 2017

Nuova proroga degli ecoincentivi per gli interventi di efficienza energetica sulle singole unità immobiliari. La nuova Legge di Stabilità 2017 conferma le detrazioni al 65% per gli interventi di riqualificazione, tra cui anche la sostituzione di vecchi infissi con nuovi serramenti più performanti.

Novità invece per i condomini e sismabonus, mentre è confermato il bonus mobili ed elettrodomestici.

La Legge di Stabilità conferma le detrazioni fiscali sui serramenti

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2017 si conferma per un anno la proroga degli ecoincentivi previsti per tutti gli interventi di riqualificazione energetica in edilizia. Per gli interventi di riqualificazione si intende la detrazione del 65%; per gli interventi di ristrutturazione si conferma l’eco bonus del 50% fino al 31 dicembre 2017.

Per tutto il 2017 non ci sono quindi variazioni per gli interventi utili a migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Tra i lavori di ristrutturazione oggetto di detrazioni al 65% si conferma quindi l’installazione di nuovi serramenti in PVC.

Risparmia con le detrazioni 2017 per nuovi serramenti in PVC

Sostituire i vecchi infissi di casa con nuovi serramenti in PVC migliora le condizioni energetiche dell’edificio grazie alla minore dispersione termica, sia di calore che di freschezza, durante le fasi di riscaldamento e raffrescamento dell’ambiente.

In particolare, usufruire delle detrazioni fiscali al 65% nel 2017 è possibile nel caso di infissi che delimitano ambienti provvisti di unità termica.

Altre detrazioni 2017

Per gli interventi i efficientamento energetico dedicati ai condomini, si parte da detrazioni al 65% e si sale fino al 75% per soluzioni che interessano l’involucro edilizio.

Non è tutto: le detrazioni sono confermate per 5 anni, fino al 2021 e saranno calcolate su un ammontare delle spese fino a 40mila euro, moltiplicato per il numero delle unità immobiliari che compongono lo stabile, con un rimborso in 5 anni.

Grande novità in termini di sicurezza antisismica: la legge introduce la detrazione fiscale del 50% valida per gli interventi di miglioramento realizzati tra il 1° gennaio 2017 e il 31 dicembre 2021. Anche in questo caso, nei condomini il bonus parte dal 50%, ma può raggiungere anche il 75-85%.

Vuoi saperne di più? Il nostro servizio di consulenza tecnica svolge tutte le operazioni burocratiche utili per ottenere le detrazioni per la riqualificazione energetica al 65% per tutto il 2017.

CFG Serramenti pensa al tuo benessere abitativo con professionalità ed esperienza!  


Compila il form e inviaci la tua richiesta!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri Serramenti in PVC o per richiedere un preventivo GRATUITO.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione. 
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.

Vantaggi dei Serramenti in PVC di CFG

Sostenibilità ambientale

Per CFG Serramenti efficienza significa sostenibilità Il nostro impegno per la sostenibilità è diretto alla...

Scopri di più

Antieffrazione e robustezza

I serramenti in PVC di CFG Serramenti presentano ferramenta dalle ottime caratteristiche in termini di ...

Scopri di più

Efficienza energetica

Gli infissi in PVC prodotti da CFG Serramenti sono la soluzione ideale per chi ricerca un prodotto valido in termini di...

Scopri di più

Ultime News

Buone vacanze da CFG Serramenti
Buone vacanze da CFG Serramenti

Buone vacanze da CFG Serramenti

05/08/2021

Tempo di vacanze anche per CFG Serramenti! ...

Continua...

Le nostre Realizzazioni