Home|News|Come risparmiare tagliando i costi di elettricità e gas

Come risparmiare tagliando i costi di elettricità e gas

15/02/2018

La bolletta del riscaldamento vi sembra sempre più alta? L’ennesimo rincaro sui costi relativi all’elettricità e al gas può generare qualche preoccupazione.

Gli aumenti per il gas dovrebbero registrare un + 5% a famiglia per il primo trimestre 2018. Questo si tradurrebbe, secondo le statistiche, in circa 1000 euro medi in più a nucleo familiare.

Cambia i serramenti e risparmia  

Risolvere il problema alla radice è la soluzione migliore. L’ incentivo per il miglioramento della classe energetica continua anche nel 2018.

Miglioramento della classe energetica non significa solamente maggiore rispetto per l’ambiente grazie alla riduzione delle emissioni e all’utilizzo di energie rinnovabili, ma anche meno costi e meno sprechi.

Sempre più si parla di NZEB (edifici a energia quasi zero): essi possiedono un’altissima prestazione energetica, limitano gli sprechi e le dispersioni di calore.

I serramenti di vecchia data (sia con vetro singolo che doppio) causano la dispersione di gran parte del calore prodotto da un impianto di riscaldamento, contribuendo a una spesa sempre maggiore per le famiglie.

CFG Serramenti offre un’ampia gamma di possibilità per la sostituzione dei serramenti di casa, suggerendo la soluzione migliore che risponde alle esigenze e all’estetica dell’abitazione.

Risparmio energetico è anche risparmio economico?

Ogni serramento possiede una differente trasmittanza termica. Minore è la trasmittanza termica migliore sarà la tenuta isolante del serramento e maggiore il risparmio.

Non è tutto: la possibilità di risparmiare aumenta grazie alla detrazione fiscale del 50% applicabile alla spesa totale per la realizzazione dell’intervento.

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.