Home|News|CFG Serramenti Partner Ufficiale di “Open Day: Porte, Finestre & Co.” l’evento riservato ai serramentisti, rivenditori e progettisti

CFG Serramenti Partner Ufficiale di “Open Day: Porte, Finestre & Co.” l’evento riservato ai serramentisti, rivenditori e progettisti

14/10/2016

CFG Serramenti Partner Ufficiale di “Open Day: Porte, Finestre & Co.” l’evento riservato ai serramentisti, rivenditori e progettisti

Una giornata di cultura del serramento dalla A alla Z: questo sarà “OpenDay: Porte, Finestre & Co.” l’evento che si svolgerà venerdì 21 ottobre presso gli spazi di Lingotto Fiere a Torino.

Un’occasione interamente dedicata alle aziende di tutta la filiera del serramento per approfondire, grazie a momenti di aggiornamento e di formazione, alcuni temi di attualità per il settore.

Anche noi di CGF Serramenti saremo presenti a questo importante incontro e faremo la nostra parte.

Il programma dell’evento messo a punto dagli organizzatori – Consorzio LegnoLegno, AluService e Centro Formazione Impresa LegnoLegno – si compone di due convegni e di un workshop formativo, novità assoluta di questa edizione.

Sarà inoltre presente un’area promozionale e di consulenza curata dai partner ufficiali dell’evento: più di 60 aziende leader tra i produttori del settore del serramento, che tra uno stand e l’altro avranno modo di sperimentare nuove occasioni di business.

E lì che trova spazio anche la nostra azienda in qualità di Partner ufficiale dell’iniziativa. La giornata sarà per noi un momento importante per presentarci e per illustrate i nostri prodotti.

Nell’arco della giornata poi saranno certamente molti gli spunti e gli incontri virtuosi: il mondo della produzione, quello della progettazione e della rivendita non saranno mai stati così vicini!

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.