Home|News|CFG Serramenti espone lungo le gallerie dei centri commerciali

CFG Serramenti espone lungo le gallerie dei centri commerciali

20/10/2016

CFG Serramenti espone lungo le gallerie dei centri commerciali

Dal 24 al 30 ottobre al Globo di Busnago (MB) e dal 21 al 27 novembre all’Acquario di Vignate (MI)

I prodotti di CFG Serramenti escono dallo showroom di Almé (BG) per mettersi in mostra in un contesto diverso dal solito: la galleria di un centro commerciale.

Abbiamo infatti messo in cantiere due settimane di esposizione a diretto contatto con il pubblico, una a ottobre dal 24 al 30 presso gli spazi del centro commerciale Il Globo di Busnago (MB) e quella successiva a novembre, dal 21 al 27, all’Acquario di Vignate (MI).

In entrambe le circostanze verrà allestito un corner espositivo con alcuni dei nostri migliori serramenti in PVC esemplificativi del nostro stile e della nostra esperienza pluriennale in realizzazione e posa di serramenti.

Ad illustrare nel dettaglio l’intera gamma di offerte di CFG Serramenti ci penserà il nostro personale esperto pronto a rispondere a qualunque richiesta di curiosi e interessati; ci sarà inoltre del materiale informativo a disposizione dei passanti per tutte le giornate dell’esposizione.

Serramenti per tutti i gusti e per tutte le tasche

Le due settimane presso i centri commerciali di Busnago (MB) e di Vignate (MI) saranno una vetrina inconsueta ma importante per i nostri prodotti innovativi.

Lungo le gallerie del Globo a ottobre e dell’Acquario a novembre avremo occasione di raccontare e far toccare con mano i punti di forza dei nostri serramenti in PVC a chi è in cerca di soluzioni efficaci per la propria abitazione o per la propria attività lavorativa. 

In mostra ci saranno porte, finestre e non solo tutto rigorosamente in PVC e il tutto progettato e realizzato nel segno del risparmio energetico e della sostenibilità, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Non resta che venire a trovarci dunque! Vi aspettiamo dal 24 al 30 ottobre al Globo di Busnago (MB) e dal 21 al 27 novembre all’Acquario di Vignate (MI).

News

METTITI IN CONTATTO CON NOI!

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in PVC.
Ti risponderemo in meno di un giorno, i nostri esperti sono sempre a disposizione.
CFG Serramenti produce e posa infissi in PVC a Bergamo, Milano e tutta la Lombardia.